Piccoli appunti coccolosi #2

…voglio ringraziarti per questa meravigliosa domenica mattina…non puoi immaginarti quale gioia sia stata per me aver corso 10km fianco a fianco con il mio Socio….o forse hai potuto vederla benissimo la mia gioia….mi sentivo una specie di follettino saltellante e chiacchierone…pensavo mi avresti abbattuta a fucilate….scusa! E’ che ritrovarti davvero, di domenica, di mattina, alla luce del sole, poter parlare liberamente, scherzare, correre…..ti sembrerà assurdo ma avrei urlato di felicità…..e l’ho fatto, con ogni centimetro di me, in ogni sorriso, con ogni parola, con gli occhi, forse persino con i capelli e, perchè no? con le orecchie e le sopracciglia……merito anche tuo, ovviamente….anche perchè oggi eri sicuramente più tranquillo e rilassato, fuori dal tormento di questa settimana infinita e impossibile che non voleva lasciarti più……è stato un enorme sollievo ritrovarti….so bene che probabilmente questo è solo lo spazio di un respiro…riprendere fiato prima di rituffarti in quell’inferno….cercherò di creare quanti più “respiri” possibili se questo può esserti utile…per quanto io possa essere aria per te, lo sarò almeno il doppio….
….sai, venerdì, in quei 15 secondi di scambio latte, mi hai regalato un momento di pace, di gioia semplice, di desiderio di te che ha annullato tutta la rabbia di un giorno iperrabbioso, per prendersi tutto il posto che gli spettava….e non se n’è ancora andato……dopo oggi, anzi, non fa altro che aumentare……! Ed è proprio un desiderio che nasce da te, lo sento…..non so spiegartelo ma “è tuo”…..fidati….e, se puoi, provalo!
Ho voglia di avvolgermi di te, di incrociare le mie gambe alle tue e poggiare la mia testa sul tuo petto e respirarti, ogni parola, ogni silenzio, ogni respiro, rimanere in ascolto di te col fiato sospeso, vegliare i tuoi sogni in punta di piedi, dalla soglia, quasi spirito invisibile pronta a svanire nel silenzio, senza lasciare altra traccia se non la certezza dell’appartenenza, in ogni caso….  
 
Piccoli appunti coccolosi #2ultima modifica: 2009-02-08T22:36:40+01:00da bimbusparadise
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento